Powered By Blogger

sabato 10 luglio 2010

REVISIONE con il Professor Barbieri martedì 13

Ciao Ragazzi!
Il Prof. Barbieri sarà in facoltà per le Revisioni Pre-esame di tutti e tre i Seminari (cese-Sassa-Pagliare) martedì 13 pomeriggio dalle 14 in poi...
aula del Laboratorio....
Tutti quelli che vogliono sostenere l'esame il 20 luglio devono obbligatoriamente fare revisione con lui.
Sono consigliati anche gli altri, anche se sarà data precedenza a quelli che faranno l'esame.
Portate le tavole stampate!!!

P.S. Per quanto riguarda l' intestazione della tavola...non mettetela....metteremo poi dei quadratini esternamente alle tavole sui pannelli della mostra.
Mi raccomando!! Lavorate!!
Paola

14 commenti:

  1. scusa paola una domanda ma per pubblicare delle cose sul blog come devo fare???devo pubblicare un'immagine jpeg...grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Basta che accedi con il tuo account ed alleghi l'immagine.
    Ora non ricordo chi avevo invitato del tuo gruppo, cmq nn dovreste avere problemi
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  3. Scusa paola ma per revisone si intende la roba impaginata o far vedere l'avanzamento del progetto?inoltre volevo chiedere, ma se un gruppo ha sostenuto tutte le revisioni, è MAI POSSIBILE che per una non possa sostenere l'esame ed essere penalizzato a tal punto???scusa per la franchezza ma sono seriamente amareggiata.Fammi sapere qualcosa almeno tentiamo il possibile... gruppo si cese. D'Addario D'Ercole Marinucci.

    RispondiElimina
  4. Forse mi sono espressa male...
    non ho detto questo...
    forse avrei dovuto dire che è auspicabile che facciano revisione con lui coloro che devono/vogliono sostenere l'esame.
    non sarete svantaggiati se non riuscite a fare revisione con lui, ma penso che sia meglio farla...poi fate voi??
    Cmq nn ho detto di portare le tavole finali finite, ma di portre quello che avete a livello di progetto con i lay out delle tavole.
    Ok????
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. scusa mi dispiace ma forse sn io che non capisco ma per lay out che intendi?

    RispondiElimina
  6. scusami paola io ho cercato di fare come mi hai spiegato ma il post lo visualizzo sul mio account...sul mio blog e non su questo...ho sbagliato qualcosa??

    RispondiElimina
  7. forse ho capito dov'è l'errore...potresti rimandarmi l'invito per iscrivermi al blog? Perchè io praticamente ne ho creato un'altro e ovviamente quello che pubblico lo vedo solo sul mio...grazie!!

    P.S.:il mio indirizzo e-mail è: serenamacchia@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Per lay out intendo lo "schema" delle tavole (anche in A3) con i disegni che vanno inseriti...anche se non definitivi ed ovviamente furi scala.
    Poi quelli da revisionare li potete anche stampare a parte...come avevamo detto di fare l'ultima volta per la consegna!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Per Serena:
    Ti ho invitata nuovamente!!!!
    Ora puoi pubblicare!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  10. grazie, a martedì..speriamo bene..ciao Martina

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola sono Gammieri del gruppo all in natural di cese,la scorsa volta ti chiesi epressamente il lavoro da portare per la consegna del 01/07.La tua risposta fu:"portate lo stato di avanzamento del lavoro,anche fuori scala,basta un a3 per far capire ai prof.il vostro progetto,non è una simulazione di esame,ma bensì un idea di come organizzare le tavole!"La maggior parte delle persone che hanno presentato l'A3 fuori scala o l'avanzamento del progetto si sono beccate un bel punto interrogativo,naturalmente chi ha stampato in formato d'esame ha avuto modo di raccontare meglio il proprio progetto curando la grafica e tutto ciò che va a migliorare la parte tecnica.Non so se c'è stato un fraintendimento o il prof si aspettava le tavole d'esame,sta di fatto che trovarsi dopo 6 mesi di laboratorio a non capire se poter fare o meno l'esame,ti demoralizza.Per quanto riguarda la revisione di martedi,per etica io revisionerei chi ne ha più bisogno e non chi ha la garanzia di sostenere l'esame.Scusa per questo piccolo sfogo ma ho bisogno di chiarezza e coerenza,molti di noi hanno abbandonato altri corsi per dedicarsi al lab.4,alle sue numerose consegne,a tutti i workshop e ritrovarsi a luglio a mani vuote ti fa star male!Grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
  12. Guarda io non pensavo di scatenare tutto ciò!!
    Siccome non penso che il professore rimarrà anche giovedì, ho consigliato di fare revisione con lui anche perchè potrebbe essere l'ultima revisioneprima dell'esame.
    Non vi posso constringere a stampare le tavole formato esame...per quello ho scritto in un commento precedente che potete anche portare i lay out fuori scala con i disegni in scalsa stampati a parte.
    Fate voi come ritenete più giusto!!
    Penso/spero di essere stata chiara!!!
    Cmq alla consegna precedente non è stato penalizzato chi non ha portato le tavole impaginate per l'esame, ma chi aveva carenze nel progetto!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  13. paola....un informazione: ci è giunta voce di un book A5...di cosa si tratta??e soprattutto è veritiera l'informazione?

    RispondiElimina
  14. Si che è vera l'informazione...l'abbiamo detto + volte!
    Il book A5 deve raccontare semplicemente la storia del progetto...è uno STORYBOARD...dove andate ad inserire anche i tentativi/schizzi/foto plastici che non inserirete nelle tavole...
    Ce la potete fare!!
    Buon lavoro!
    Paola
    P.S. Per ulteriori dubbi contattatemi tranquillamente :-)

    RispondiElimina