Powered By Blogger

lunedì 26 luglio 2010

FOTO PLASTICI SOS

Ciao a tutti!!!
Vi scrivo ad ormai esame fatto e mentre starete sotto l'ombrellone o in pieno sole...dipende dai gusti :-)
Sto montando il PP per la Biennale di Venezia che devo consegnare al più presto.
Nel vedere i vostri CD ho notato che in molti mancano le foto dei plastici.
Chi ha la possibilità, potrebbe inviarmele, magari scontornate entro max il 3 agosto??? Altrimenti userò quelle che ho fatto io velocemente alla mostra, ma che probabilmente non rendono giustizia al lavoro che c'è dietro!!!

La mia mail è pbrancia@hotmail.com

Grazie e buone vacanze!!

P.S. Ovviamente chi me le ha già date non deve rimandarmele!!

9 commenti:

  1. ciao paola, ascolta volevo chiederti se per caso è stata decisa la data per sostenere l'esame a settembre.
    grazie mille
    ALL IN NATURAL : CESE

    RispondiElimina
  2. Il professore nn ha ancora deciso, ma sarà o a fine settembre o a inizio ottobre!!!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  3. ma cosa ci sarà precisamente di nostro alla Biennale??? :D
    Enrica

    RispondiElimina
  4. noi ancora non riusciamo a recuperare il nostro plastico...se riesco a farlo entro il 4 le faccio e te le invio...xkè x le tavole d'esame non ci sono servite e non le abbiamo fatte...

    RispondiElimina
  5. Nel PowerPoint della Biennale metteremo le foto che vi abbiamo fatto di nascosto durante il corso...almeno è più originale...anche per rispettare il titolo di qust'anno "People meet in Architecture" ;-P

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda le foto del plastico..diciamo entro il 6 agosto andrebbe ancora bene...io intanto metto le mie...in caso le sostituisco!!!
    Buone vacanzeeeee!!!!

    RispondiElimina
  7. Paola io ho un problema
    sono andata a cercare tra gli armadietti dell'uni come mi avevi detto e i miei plastici con le tavole non ci sono...
    a questo punto le cose sono sono due...
    o sono stati buttati
    o si sono smaterializzati
    ...siccome la seconda cosa mi sembra un pò improbabile...mi dispiace davvero tanto ke i nostri elaborati abbiano fatto questa fine...dopo tutto il lavoro svolto, l'impegno e i soldi...

    RispondiElimina
  8. Guarda, se stavano negli armadietti, le signore delle pulizie nn dovrebbero averli buttati...quindi non so.
    Ma perchè avete aspettato tanto prima di riprendere il lavoro?? Mi dispiace se è andato perso o buttato...

    RispondiElimina