Powered By Blogger

domenica 11 luglio 2010


Ciao Andrea non so se e quando vedrai questo post...non ho potuto pubblicarlo prima perchè ho avuto un pò di problemi...e sinceramente non so se è anche il caso di farlo visto che martedì abbiamo revisione...comunque

volevamo sapere se la maglia portante della copertura va bene così se è troppo fitta e se c'è qualcosa da cambiare...

ho allegato anche degli schizzi di come saranno i nodi che poggiano a terra perchè non siamo sicuri di aver capito bene quindi ci servirebbero un pò di chiarimenti


spero potrai risponderci in tempo

grazie mille!!!

2 commenti:

  1. ciao ragazzi, per quanto riguarda il passo strutturale della maglia mi sembra che possa andare anche se ci sono alcuni errori di disegno, mi riferisco in particolare alle pieghe che vanno fino a terra, li le linee rosse che, mi pare siano quelle perpendicolari alla direzione di discesa delle falde, devono ovviamante inffittirsi con l'aumentare della pendenza, cosa che mi sembra non accada, se state disegnando un modello tridimensionale o se state facendo il plastico potete constatarlo, a parte questo errore, credo possa andare, mentre per le soluzioni di nodi che avete accennato negli schizzi, credo sia più interessante la n°1, anche perché nel secondo caso, essendo i nodi delle cerniere cerniere non si spiegherebbero gli ingrossamenti dello spessore dei profili in corrispondenza degli stessi, anzi sarebbe l'esatto contrario.... ci vediamo domani per la revisione, portate anche la bozza di impaginazione perché a questo punto il tempo rimasto prima dell'esame è davvero poco.

    buon lavoro.

    andrea

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, per la revisione con me, ci vediamo domattina alle 9:30, puntualissimi perché non posso rimanere più di un'ora e mezza...

    ciao.

    Andrea

    RispondiElimina